MODELLI
ACCESSORI
EXPERIENCE H-D
BUON COMPLEANNO, SERGIO!
TREVISO HOG CHAPTER


Il vecchio leone torna a ruggire! L’ennesima avventura del nostro instancabile Head Road Captain e Ambassador, Sergio Cinel, a 70 anni compiuti, va raccontata. Oltre 4.000 chilometri in buona compagnia


Il 24 agosto, compiuti 70 anni, insieme al Road Captain Aldo Stefani, al Safety Officer Jimmy Storgato e a Luisa, moglie di Jimmy, il leone parte per un ennesimo lungo viaggio. Il punto di ritrovo è la concessionaria Harley-Davidson Treviso. La prima tappa è presso il Versailles Run dove Adam Philips, amico e socio, si unisce a questo soci del Treviso HOG Chapter. Visitare la Francia, anche se di sfuggita, ha sempre un suo perché: prima Digione e il suo centro storico, poi il celeberrimo castello di Versailles. Toccata e fuga, ma le idee rimangono in testa nella prospettiva di una futura spedizione.



I nostri biker ripartono verso nord e approfittano per recuperare energie percorrendo il tunnel sotto la Manica. Questa galleria ferroviaria, lunga oltre 50 km, unisce il comune francese di Coquelles a quello nel Regno Unito di Cheriton, nel Kent. Il viaggio continua verso l’atteso Cirencester Rally. È promosso da Hogsback Chapter UK #7846, fondato nel 1991 e unico Chapter nella contea del Surrey, nel sud ovest dell’Inghilterra. Dal 18 al 20 agosto è ospitato da una fantastica location datata 1845, la Royal Agricultural University, con il vessillo HOG che sventola sul pennone del castello. In programma un run nelle campagne inglesi. Numerosa la presenza degli hogger di Chapter britannici, oltre a noi del Treviso Chapter Italy c’è anche un belga. In queste occasioni capisci veramente il significato dell’appartenenza a Harley Owners Group. Domenica si riparte, dopo aver scambiato gli ultimi saluti e abbracci, in direzione di Bruges, città delle Fiandre da ammirare. Il quartetto del Treviso HOG Chapter poi fa tappa a Strasburgo; nel centro storico il nostro Aldo si rivela ottima guida, proprio come sulla strada. L’ultima tappa serale è a Monaco di Baviera. Poi si torna a casa, in Italia.



I nostri quattro avventurieri su due ruote rientrano portando con sé un nuovo bagaglio culturale da trasmettere a tutto il gruppo, nuove amicizie e nuovi posti da visitare. Lungo più di 4.000 chilometri, non è un viaggio facile, ma diventa possibile grazie all’ottimo lavoro svolto dal Road Captain di turno, Aldo, affiancato da Jimmy, sempre pronto a intervenire quando necessario. Sergio viaggia in retroguardia; l’unica Lady of Harley del gruppo, Luisa, alla guida del suo Sportster, è sempre pronta nei sorpassi. Questa nuova esperienza è fatta grazie anche al nostro caro amico Adam Phillips, disponibile a farci conoscere un bel po’ di amici inglesi e non solo. Questo è H.O.G.! Ciò che tu fai, non quello che chiedi. Il nostro Head Road Captain ci insegna che l’HOG siamo noi… Viviamolo con cuore e passione.


Termini di utilizzo | Informativa Sulla Privacy